12 novembre 2009

minimal


Sono semplicemente seduta qui, sulla sedia azzurra e legnochiaro della mia stanza, a scrivere davanti al pc mentre la luce della mia abat-a-jour nuova (azzurra e luminosissima), mi illumina. Ho freddo ai piedi e non riesco a respirare perché per la fottutissima millesima volta sono raffreddata. Che palle immense. Odio esserlo... odio soffiarmi il naso ogni due secondi e tossire ogni tre.
Dovrei cambiarmi, vestirmi, prepararmi, farmi i capelli e truccarmi visto che fra poco devo uscire. E mi aspetta anche una serata sicuramente abbastanza piacevole perché stasera un mio amico mi farà vedere video e foto di un concerto di due sere fa a Milano che mi sarebbe piaciuto andare a vedere, ma che per un motivo e per un altro non ho potuto vedere. Fino a poco fa ascoltavo qualche canzone, ma la musica mi ha di nuovo stancato e nauseato. Ascoltarla, ultimamente, mi da alla nausea poco dopo. Eppure non faccio che pensare a lei tutto il giorno.. a cantarmi e ricantarmi come una pazza autistica e ritardata qualche canzone nella testa. Ma ad ascoltarla, mi sento come se lei fosse troppo invadente, se mi limitasse il campo d'azione, il coordinamento degli altri sensi.
Le assenze a scuola si susseguono come d'altra parte anche l'anno scorso, e come l'anno scorso la promozione (o meglio l'ammissione agli esami) è una grande incognita sulla mia testa. Ma chi se ne fotte?
Sono raffreddata e ho freddo ai piedi, e queste due preoccupazioni per ora mi bastano a riempire questa cazzo di giornata.

2 commenti on "minimal"

SimonaS ha detto...

mia ammissione agli esami con 60 assenze e passa. e con 3 in matematica e fisica :D

nn farti sti problemi :D

Martina on 20 nov 2009, 19:01:00 ha detto...

PECCATO CHE NOI DOBBIAMO AVERE IL 6 IN TUTTO QUEST'ANNO! vi odiooo XD

Posta un commento

*+*+ NO AI COMMENTI ANONIMI +*+*

Per scrivere chi sei, clicca su "commenta come" e scegli dall'elenco la voce "Nome/URL". Potrai scrivere lì il tuo nome!

IPSE DIXIT.


Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia.
Non lo so, ma sento che ciò accade, e mi tortura.

- Catullo

Ὲρέω τε δηὖτε κοὐκ ἐρέω,
καὶ μαίνομαι κοὐ μαίνομαι.
Amo e non amo,
sono pazzo e non sono pazzo.
- Anacreonte

 

il programma SMS gratuito per inviare sms gratis da cellulare
SMS gratis da web

Once upon a time... Copyright 2008 All Rights Reserved Baby Blog Designed by Ipiet | All Image Presented by Tadpole's Notez