26 novembre 2010

suicide is painless


io mi berrò l’insicurezza che mi dai

l’anima mia – farò tacere pure lei

se mai vivrò di questa clandestinità

per sempre

0 commenti on "suicide is painless"

Posta un commento

*+*+ NO AI COMMENTI ANONIMI +*+*

Per scrivere chi sei, clicca su "commenta come" e scegli dall'elenco la voce "Nome/URL". Potrai scrivere lì il tuo nome!

IPSE DIXIT.


Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia.
Non lo so, ma sento che ciò accade, e mi tortura.

- Catullo

Ὲρέω τε δηὖτε κοὐκ ἐρέω,
καὶ μαίνομαι κοὐ μαίνομαι.
Amo e non amo,
sono pazzo e non sono pazzo.
- Anacreonte

 

il programma SMS gratuito per inviare sms gratis da cellulare
SMS gratis da web

Once upon a time... Copyright 2008 All Rights Reserved Baby Blog Designed by Ipiet | All Image Presented by Tadpole's Notez